Buongiorno,

A tutti i soci appassionati di montagna con un po’ di tempo libero, vorremmo proporre iniziative infrasettimanali, di mercoledì o giovedì o altri giorni d’interesse, con percorsi inizialmente di “ampio respiro”, che non richiedono particolari abilità fisiche e tecniche.

Potremmo seguire la filosofia dei “gruppi di cammino”, promuovendo percorsi montani o urbani del nostro territorio (che fortunatamente ne offre a volontà), per tutti i livelli di camminatori.

L’intenzione è quella di dar vita ad un gruppo “evergreen” della sezione CAI di Sesto S. Giovanni, aperto però a chiunque voglia e possa partecipare, combinando la passione per la montagna con l’attività fisica. Muoversi fa bene!

Con una attenzione particolare all’ambiente, per cui la proposta è di muoversi principalmente con i mezzi pubblici, senza comunque escludere l’uso dell’auto.

Ci farebbe piacere avere la vostra opinione, suggerimenti, proposte, potete utilizzare la sezione commenti legata a questo post – grazie