Proiezioni Fotografiche

Con questa iniziativa si desidera promuovere la partecipazione dei soci, dei familiari e degli amici alla vita della nostra sezione.
In montagna si va anche con la mente!

I soci che lo desiderano possono proporre serate con proiezioni di foto o di films sul territorio montano, viaggi o approfondimenti didattici a tema.

9 Giugno 2012 - Proiezione Enrico Vegetti

Alle ore 21 di giovedì 9 giugno, il nostro socio Enrico Vegetti propone la visione di fotografie scattate in occasione di un viaggio nel 2010 salendo al Kilimanjaro e nel 2011 con gli sci in Marocco.

Buona visione!

Enrico_Vegetti_presenta

27 Ottobre 2011 - Ermanno Olmi

Giovedì 27 ottobre, alle ore 21, presso la nostra sede, avrà luogo la proiezione di cortometraggi, realizzati da Ermanno Olmi fra il 1954 ed il 1958.

Raccontano della storie del lavoro, della fabbrica e della fatica in montagna per gli operai Edison addetti alla riparazione dei tralicci dell'alta tensione.

É un piacevole salto nel passato ricco di storia....da non perdere!

Locandina_Olmi