• Questo evento è passato.

Assemblea generale dei soci

marzo 22

Cara socia, caro socio

La presente per informarvi che giovedì 22 marzo, alle ore 21, presso la nostra sede sita in via dei Giardini 8, avrà luogo l’assemblea annuale dei soci.
I dettagli della serata:

Ordine del giorno:
1. Elezione del Presidente dell’Assemblea
2. Relazione del Presidente sull’attività 2016
3. Relazione del Presidente il collegio dei Revisori dei Conti
4. Presentazione, discussione e approvazione del bilancio consuntivo 2016
5. Presentazione, discussione e approvazione del bilancio preventivo 2017
6. Premiazione soci venticinquennali e cinquantennali **
7. Varie e eventuali

Nell’occasione si terranno anche le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo, che dura in carica tre anni.(2018 – 2020)
La partecipazione e il ricambio negli organi direttivi sono indispensabili per assicurare al CAI Sesto una vita sociale proficua, che con l’apporto di nuove energie e nuove idee si protragga nel tempo.
Se sei disponibile, se hai voglia di partecipare ad un’attività sociale, puoi comunicare la tua adesione.
Vi ricordo che per essere eletti occorre essere maggiorenni ed essere iscritti alla sezione da almeno due anni.

Si raccomanda la presenza del maggior numero di soci, un momento d’ informazione e confronto e di partecipazione alla vita di sezione.

SCHEDA:
Scheda elettorale 2018